Scrivici!










Seguici su:
21/08/2018

Chi Siamo

piazza-del-campus-noi

“Piazza del Campus” nasce dall’idea di un gruppo di studenti mossi dal desiderio di creare un punto di incontro per tutti i dipartimenti UNISI. È uno strumento per dar voce agli interessi e alle passioni di tutti noi, ma soprattutto è uno spazio dove poter informare ed informarsi.

Se fino ad oggi Piazza del Campo è stata il ritrovo principale di tutta la comunità studentesca senese, da questo momento esiste un’alternativa per rimanere sociali anche restando chiusi tra le vostre quattro mura.

La redazione è composta da un gruppo di ragazzi provenienti da diverse facoltà che hanno intrapreso un percorso fatto di riunioni, progetti e momenti diversamente seri.

Libero, apartitico e senza scopo di lucro, questo giornale è per chiunque voglia leggerlo, contribuire con nuovi spunti, articoli e magari sentirsi giornalista per un giorno.

Ringraziamo l’Università degli studi di Siena per la fiducia riposta nella nostra iniziativa attraverso l’assegnazione del contributo per le attività studentesche.

Fallo sapere anche su:




Nessun Commento

Lascia un Commento

css.php