Scrivici!









Seguici su:
17/01/2019
HomeSvagoSfigoroscopoSfigOroscopo Aprile 2018

SfigOroscopo Aprile 2018

Amici, benvenuti sullo SfigOroscopo di Giugn…ehm, Aprile. Il mese scorso ci lamentavamo perché sembrava il mese di Marzo più Gennaio di sempre, ma adesso fa già troppo caldo persino per vestirci. E’ il periodo in cui, tra la fauna umana, l’individuo più timido stenta a lasciare il giubbotto imbottito, perché si sa, basta un attimo di distrazione ed è subito febbre a 40,3; il più temerario, invece, già indossa canotte a costine macchiate di sugo dall’estate scorsa. Entrambi si guardano e pensano dell’altro che non sia normale. Da qui a poche settimane avrà inizio la pubblicazione social compulsiva di foto di spiagge e gambine depilate da parte di quella cerchia non poco ristretta di amici che vive per dimostrarvi che siete degli sfigati cronici. L’estate è entrata di prepotenza nelle nostre giornate e se ci aggiungete le zanzare, il caldo-umido, le ustioni solari e le odissee per raggiungere qualsiasi luogo che sia più lontano del vostro pianerottolo, rivalutate la bellezza della stagione invernale.

Top 3 degli SfigoSegni

  1. Bilancia

Mr. Paolo Fox dice di voi che questo è un periodo di confusione e incertezze dovuto a cambiamenti inevitabili. Effettivamente per i nati sotto il segno della Bilancia si tratta di settimane molto delicate. Il concetto di instabilità è esteso a ogni ambito della vostra vita. Se le vostre giornate sono caratterizzate da sfortunati eventi che si succedono a catena, le vostre serate sono più sfrenate che mai: disco, alcool e divertimento atti a dimenticare una vita amara. Tra un vodka lemon e un gin tonic di troppo, vi viene anche sequestrata l’auto da un posto di blocco dei Carabinieri. La sera leoni, la mattina pedoni.

2. Ariete

Per i nati sotto il segno dell’Ariete non è un momento facile da gestire. Dal punto di vista dei rapporti interpersonali la situazione è disastrosa. Paul vi consiglia di essere più riflessivi poichè il vostro essere troppo impulsivi potrebbe avervi spinto ad allontanare persone care. Aggiunge che il cambio di stagione potrebbe aver esasperato il quadro generale dei vostri problemi influendo negativamente sul vostro umore. D’altronde, come darvi torto! Aprile rappresenta quel meraviglioso periodo dell’anno in cui certe ascelle iniziano a fare più paura della Corea del Nord.

3. Gemelli

Tra i segni zodiacali di questo podio, i Gemelli sono senza dubbio coloro che più degli altri meritano il terzo posto. La vostra vita è meno amara dei vostri colleghi sfigati in alto. Il Vate Fox dice di voi che il peggio è passato: negli ultimi due anni avete dovuto gestire numerosi stravolgimenti e ciò che ora conta maggiormente è ritrovare un equilibrio e una rinnovata serenità dopo i tagli che avete dovuto sostenere. Sì va bene, tutto fantastico. Ma, puntuale come la gastroenterite dopo il kebab, l’estate vi aiuta a rovinare tutto: presto abbandonerete quella dieta che state cercando di portare avanti affannosamente nel disperato bisogno di perdere quei 220 grammi di tessuto adiposo, giusto per evitare di utilizzare il filtro “leva ‘sta panza” nelle foto su Instagram. Perché per voi la parola “cibo” è una bestemmia unta e carica di condimenti tra le parole “c’ho fame”.

 

Fallo sapere anche su:




Nessun Commento

Area Commenti Chiusa.